sega successiva
torna all'indice
torna al menu
Sega del discensore (Pozzo della Creta rossa)

Antefatto: Se c’è una persona al GSG che non merita seghe, questa è “terminator”, in arte Federica (a volte Enrica). Le ha tutte (le qualità, s’intende..), tette comprese, come si fa a mollarle una sega? Già..

L’epica impresa: In quel di Creta Rossa, giunti laggiù attraversando tutta la catena dei Simbruini, per andare a stanare Michele e Katiuscia, freschi freschi di Sardegna. Tappa a casa loro e bivacco di Patriziettagnegne, che ha un concetto del tempo tutto suo, nel senso che pensa di avere un’era geologia a disposizione. Al passaggio, sopralluogo all’abisso Stoccolma, ripieno di immondizia con apetto in loco, ottimo punto di frazionamento.
Nella macchina Nozzolesca, con Rambo che scatarra e quasi vomita, ci si scervella (ognuno con i propri neuroni…)a cercare un pretesto per “segare” terminator, inutilmente, dare una sega è lei è come dare del Berlusca a Leonardo da Vinci….Fortunatamente la lunga frequentazione con Paolo ha prodotto una tacca all’inossidabile perfezione di Federica che, preparatasi di tutto punto, pigola “ho scordato il discensore…”, l’avremmo baciata (qualcuno anche palpeggiata) dalla contentezza, ecco un valido pretesto, presentato su piatto d’argento. Inutili le segaggini successive: Rambo che stringe a morte il moschettone del deviatore; Nozzolescu che arma fino alla sala della bionda e poi basta (forse Mg gli ha attaccato la malattia del “mai in fondo”?); Michela che borbotta come una pila di fagioli; Ernesto che invece di mollarla se l’è ripresa di nuovo (ah Ernè, allora sei tu!!!); Patriziettagnegne che scende alla velocità allucinante di un metro al secolo; Mg che (alla luce della sopracitata Patrizietta) sentenzia sui gruppi del nord bravi e quelli del sud (in particolare il GSG) seghe; Federica che caldeggia una tolleranza completa per seghe e affini (forse perché al posto di una tuta normale, che si bagna allo stillicidio, aveva una pvc), ecc, ecc.
Beh, oggi ho da fare e non mi dilungo, la sega l’ha presa Federica Terminator e così anche lei ha il suo bravo punto..(per i più curiosi, stavolta in testa c’è Ernesto).
Alla prossima! Mg 10.10.2004

sega successiva
torna all'indice
torna al menu